rotate-mobile
Cronaca

Studente con 10 chili di hashish nel bagagliaio dell'auto: arrestato

Finisce in manette un ragazzo di origine albanese, residente da anni a San Daniele del Friuli. È stato intercettato sull'autostrada in provincia di Vicenza

Alle ore 22.30 di sabato la polizia stradale di Vicenza ha proceduto all’arresto di M. B, nato a Kruie (Albania) nel1994 e residente in San Daniele del Friuli. L'uomo è stato sorpreso a trasportare, sull’autovettura in uso, 10 panetti di sostanza stupefacenti di tipo hashish del peso complessivo di 10,062 chilogrammi.  La sua auto, una Mercedes Clk con targa italiana, è stata intercettata tra i caselli di Montebello e Montecchio mentre viaggiava verso Venezia.

Fermato per un controllo, il ragazzo inizialmente ha mostrato un atteggiamento collaborativo diventando sempre più nervoso mano a mano che l'ispezione dell'auto procedeva. Nello spazio dove normalmente viene tenuta la ruota di scortai gli agenti hanno rinvenuto 14 involucri coperti da cellophane, contenenti, a loro volta  i 10 panetti di hashish. Dopo l'arresto e il trasferimento al carcere di san Pio X è stato anche controllato l'appartamento dove risiede l'arrestato. La polizia di Udine però non ha trovato altri elementi a carico del pusher all’interno della sua abitazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Studente con 10 chili di hashish nel bagagliaio dell'auto: arrestato

UdineToday è in caricamento