Come ci si iscrive alla NET a Udine

Se si ha cambiato casa o comune di residenza, ecco come potersi iscrivere alla NET

L'azienda NET gestisce la raccolta differenziata e il trattamento dei rifiuti sia nel comune di Udine che in oltre 80 comuni sparsi in tutta la regione. Quando ci si trasferisce in una nuova casa o in un nuovo comune, è importante comunicare alla NET il cambiamento di residenza, in modo da poter essere iscritti nei registri dell'azienda.

Quando farlo e come

Questa operazione deve essere svolta dopo aver registrato presso il nuovo comune di appartenenza il cambio di residenza, entro 60 giorni dalla stessa. Per registrarsi non basta altro che andare sul sito internet della NET, andare sotto "Modulistica" e scaricare il modulo. Una volta compilato, questo può essere mandato via mail all'azienda, la quale risponderà entro pochi giorni.

La sede a Udine

In città la sede della NET si trova in viale Duodo, 3/e. Risponde al telefono 0432 206811 e all'indirizzo mail net@netaziendapulita.it

All'interno del sito internet, poi, si possono trovare tante informazioni utili circa la raccolta differenziata, le piazzole ecologiche presenti con gli orari e gli indirizzi comune per comune e i centri di raccolta. Inoltre, una comoda possibilità: "Dove lo butto?", link che permette di vedere come reciclare qualsiasi materiale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Piano cottura a induzione: come funziona e quali sono i vantaggi?

  • Umidità in casa? Perché acquistare un deumidificatore

  • Termosifoni: come pulirli e averli sempre funzionanti

  • Bonus facciata e il rimborso del 90%: come funziona

  • Organizzare e pulire la cantina: come fare

  • Caraffa filtrante: a cosa serve e come funziona?

Torna su
UdineToday è in caricamento