rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sicurezza

Zanzare e insetti in casa, chi chiamare per la disinfestazione

Per eliminare il problema delle zanzare e dei piccoli insetti in casa, le ditte specializzate in disinfestazione in città

Con i primi caldi e le giornate di sole, è bello spalancare le finestre e far entrare in casa un po' di aria fresca. Il problema però, soprattutto per chi non ha zanzariere installate alle finestre, rimangono le zanzare e i piccoli insetti che possono entrare nelle abitazioni. Una soluzione può essere quindi quella di chiamare una ditta specializzata per la disinfestazione al fine di eliminare questi sgraditi ospiti.

Quando si fa la disinfestazione?

I primi ospiti indesiderati a entrare in casa sono sicuramente le zanzare, ma anche api, vespe, mosche e moscerini. Tutti insetti che disturbano la pace quotidiana. Per ovviare a questo problema, ogni condomionio e ogni abitante di ville e case indipendenti può richiedere per tempo la disinfestazione dell'area circostante per vivere a pieno la bella stagione senza insetti fastidiosi e pericolosi, come le vespe. Ma quando bisogna farla? Per una disinfestazione effecace, la prima dell'anno dovrebbe essere fatta verso i primi mesi (febbraio-marzo), per poi continuare periodicamente durante i mesi più caldi.

Chi chiamare in città

Per disinfestare la propria casa, a Udine e provincia ci si può rivolgere a:

Anticimex, via Salvo D'Acquisto, 9 Campoformido (UD)

Ecologica Friulana, via Anton Lazzaro Moro, 66 Udine

Astra Disinfestazioni, via Longarone, 24/5 Udine

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zanzare e insetti in casa, chi chiamare per la disinfestazione

UdineToday è in caricamento