rotate-mobile
Tendenze Natale 2022

Gli alberi di Natale delle star, come i vip hanno addobbato il simbolo delle feste

L’albero è tra le decorazioni più amate quando si parla di Natale e per avere un risultato d’effetto possiamo farci ispirare da star e vip

Ormai ci siamo. Natale è veramente alle porte. In molti e molte ci hanno già pensato, ma c'è ancora chi è in ritardo con l'allestimento di quello che è il punto centrale delle decorazioni per le festività. Parliamo dell'albero che, come ogni elemento decorativo della casa, segue delle vere e proprie tendenze che cambiano ogni anno e che il più delle volte vengono lanciate dalle star.

Anche per questo Natale 2022 non mancano personaggi famosi che hanno già realizzato il loro albero seguendo stili e trend differenti, ma che ha una cosa in comune: è instagrammabile.

Perché non rendere anche il nostro il re dei social? Se ancora non lo abbiamo fatto e siamo in cerca di ispirazione, possiamo prendere spunto da influencer e vip e realizzare una decorazione pronta a fare il pieno di like.

Puntare tutto sulle luci

Albero di Natale e luci sono la combo irrinunciabile su cui puntare tutto durante le festività e ad abbracciare questa tendenza ci hanno pensato Chiara Ferragni e Fedez che oltre ad avere grandi addobbi hanno scelto luci che cambiano colore battendo le mani. La stessa magia la ritroviamo in casa di Cristiano Ronaldo e di Georgina Rodriguez. Anche qui l’albero ha i classici addobbi con palline, fiori e angeli sul bianco, ma a renderlo davvero tech ci pensa l’illuminazione che può essere attivata tramite app. Per avere un risultato d’effetto, le luci devono essere distribuite con attenzione e soprattutto devono essere tante.

Albero di Natale classico

Classico non vuol dire noioso e banale! A reinterpretare uno stile che non passa mai di moda è proprio Millie Bobby Brown, la star di “Stranger Things”. Con il suo fidanzato Jake Bongiovi, ha realizzato un albero che è un trionfo di decorazioni, tutto rigorosamente sui classici colori natalizi come il rosso, il verde e l’oro. A seconda del nostro gusto possiamo aggiungere fiori, bacche, ramoscelli o festoni. Per renderlo del tutto personale, poi, possiamo prendere spunto dall’attrice che interpreta Undi nella celebre serie tv e inserire palline in 2D con le sue iniziali e quelle del suo ragazzo.

L’eleganza dell’oro

Se ci stiamo chiedendo quale è il colore di tendenza questo Natale, la risposta è semplice: l’oro. Questa nuance non conosce “crisi” e rimane una delle più gettonate se si vuole realizzare un albero semplice ed elegante, proprio come quello di Michelle Hunzinker. La conduttrice lo rende unico con addobbi, fiocchi e fiori extralarge pronti a far brillare l’albero. Lo stile gold, infatti, rimane ancora una delle grandi tendenze perché ha il pregio di creare un’atmosfera magica e fuori dal tempo. L’abbinamento per eccellenza è con il bianco e le luci gialle calde così da avere un risultato avvolgente.

Via libera ai colori

Se il classico abete verde non fa per noi, allora siamo in buona compagnia e possiamo prendere spunto da quello di Simona Ventura. La conduttrice ha deciso di addobbare casa con un albero di Natale bianco e decorazioni sul blu, oltre a luci fredde per enfatizzare ancora di più il bianco candido dei rami. Seguendo la scia della presentatrice che ha deciso di realizzare un addobbo non convenzionale, possiamo scegliere un modello interamente in rosa. In questo caso le decorazioni devono essere tono su tono o comunque sulle nuance pastello per avere un risultato d’effetto, ma con stile.

Prodotti online

Luci controllabili da app

Palline di Natale bianche e rosse

Stella di Natale oro

Albero di Natale bianco

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli alberi di Natale delle star, come i vip hanno addobbato il simbolo delle feste

UdineToday è in caricamento