Palestre a Udine, dove potersi allenare in città

Le palestre presenti a Udine dove potersi iscrivere per rimettersi in forma

Manca un mese ormai all'estate, e in questo periodo le palestre riscontrano un boom di iscrizioni. Tutti infatti vorrebbero ritornare in forma in vista della spiaggia e della prova costume. Ma per ottenere dei risultati concreti e visibili, bisogna allenare il proprio fisico tutto l'anno, e seguire corsi di fitness o un corretto allenamento studiato ad hoc per le diverse esigenze assieme a un personal trainer. Ma dove ci si può allenare in città?

McFIT

La palestra ha diverse sedi in città: via Puintat, 2 Udine e via Giovanni Micesio, 31 Udine. Fa parte delle catene di palestra low cost e offre una sala con diversi attrezzi per allenamento e corsi di fitness. Inoltre, da la possibilità di fare un allenamento di prova gratuito e di sottoscrivere un abbonamento a basso prezzo.

Uptown

La palestra di via del Gelso, 22 Udine offre diverse offerte: sala macchine mensile per donna; sala macchine mensile annuale e un'offerta per la sala macchine dedicata agli studenti. Oltre alla sala macchine, poi, offre corsi di Rogue Box, corsi posturali, corsi di tonificazione, corsi cardiovascolari, pilates e riabilitazione.

Corpo Libero

La palestra si trova in via Pola, 17/7 Udine offre diversi corsi per rimettersi in forma (tutti da provare grazie alla lezione di prova gratuita), una sala macchine attrezzata e più di dieci insegnanti per la ginnastica e il benessere. Al momento, c'è la possibilità di sottoscrivere un abbonamento singolo, open (accesso illimitato) e una promo famiglia.

FitCurves

La palestra di viale Giovanni Paolo II, 13 Udine è una palestra per sole donne e offre un allenamento di 30 minuti (perfetto per la pausa pranzo), un allenamento di forza e cardio, una supervisione individuale e corsi/allenamenti pensati per le donne.

Ladies

Anche la palestra di via Antonio Caccia, 12 Udine è pensata solo per una clientela femminile, con programmi di: tonificazione e dimagrimento; ginnastica posturale; allenamento funzionale; personal training; ginnastica per il pavimento pelvico e consulenze nutrizionistiche. 

WebFIT

La palestra di via Pier Paolo Pasolini, 35/3 Pradamano (UD) offre abbonamenti low cost annuali, una sala macchine attrezzata per le diverse esigenze di allenamento e un sala corsi "digital training". Oltre a una comoda app per tenere sempre sotto controllo il proprio allenamento.

Relax Center

La palestra si trova in via Volturno, 58 Udine e offre una sala macchine, corsi di fitness, corsi di arti marziali oltre a diverse offerte pensate per questo periodo. Anche qui, la prima lezione di prova è gratuita.

Futura Sporting Club

La palestra di via Tricesimo, 206 Udine da la possibilità di seguire diversi corsi: cardio-fitness, aerobica, arti marziali, yogafit, ballo, ginnastica dolce e pilates. Inoltre, la sala macchine è seguita da personal trainer qualificati e, come nel resto delle strutture, la prima prova è gratuita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Stesa a terra in strada, si pensa a un incidente ma in realtà è un'ubriaca inseguita dal marito

  • Mestre, 24enne di Osoppo muore per sospetta overdose

  • A 24 anni apre il primo e unico negozio in regione di alimentazione naturale per cani

  • Chiude la Safilo di Martignacco, 250 persone senza lavoro

  • Riapre il Liberty: nel locale di viale Ledra rivivranno le anime del PiGreco e del Wellington

  • Scritta ingiuriosa prima della partita, operai all'opera per eliminarla

Torna su
UdineToday è in caricamento