Migliori ortopedici a Udine

Una breve lista dei migliori dottori ortopedici in città, sia operanti in uno studio privato sia in una clinica

Che sia per un infortunio sportivo o per una caduta domestica, i piccoli incidenti possono capitare a chiunque e non sempre si sa a chi rivolgersi per poter tornare in forma e riprendere la vita quotidiana efficacemente e in fretta. Ecco quindi una breve lista dei migliori ortopedici a Udine, sia con studio privato, sia operanti in una clinica.

Dottor Paolo Chemello

Dove? Domus Medica, via IV Novembre Tavagnacco, 58. Il medico opera all'interno della clinica privata Domus Medica, e le visite possono essere prenotate direttamente dal sito internet della clinica stessa. Il costo per la prima visita è di 120 euro.

Dottor Piergiorgio Bertolin

Anche questo professionista opera in uno studio privato, in via Giosuè Carducci, 48 a Udine. Come per il precedente, tratta le patologie di artrosi, fratture e scoliosi.

Dottor Ettore La Bruna

Lo specialista opera all'interno della struttura Polimedica di Pradamano. Per quanto riguarda le patologie, il dottore tratta protesi di anca, artroscopia, protesi al ginocchio e valutazione protesica.

Dottor Diego Raimondo

Dove? Via Tavagnacco, 83/35 Udine al Centro Medico MDM srl. Inoltre, il dottore opera anche all'interno dell'ospedale civile di Latisana, sito in via Sabbionera, 45.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Uomo a terra in viale Volontari della Libertà

  • Accoltellamento in via Scrosoppi, ferita una ragazza dopo una lite

  • Schianto mortale nella Bassa, perde la vita un 26enne

  • È friulano il miglior tiramisù d'Europa

  • Schianto nella notte, muore a 39 anni

  • È ritornato il giustiziere delle piste ciclabili, avvistato oggi a rigare le auto parcheggiate

Torna su
UdineToday è in caricamento