Cura della persona Pradamano / Via Bariglaria, 80

Una super Spa a due passi da Udine, a giorni l'apertura

Dal primo di ottobre il centro benessere Cauma apre al pubblico a Pradamano. Ma prima open week per scoprire i segreti e approfittare delle promozioni

I mille metri quadri del centro benessere Cauma Urba Spa a Pradamano sono pronti ad aprire al pubblico. La struttura propone saune finlandesi, bagni turchi, piscina idromassaggio, suite di coppia con vasca idropool, docce emozionali e idroterapiche, parete di sale himalayano e zona relax di ampie dimensioni.

Il progetto

Un angolo di relax alle porte di Udine attivo dal primo di ottobre, dopo lo stop forzato e l'inaugurazione rimandata da marzo 2021 a causa della pandemia. aver dovuto rimandare l'inaugurazione lo scorso marzo.

Open week

Dal 25 al 29 settembre ad orari prestabiliti, in ottemperanza a tutte le normative sanitarie vigenti, sarà possibile visitare la struttura e acquistare gli abbonamenti a prezzi vantaggiosi. Una vera e propria preview della SPA. Per partecipare sabato 25 e domenica 26, l'orario sarà dalle 11 alle 18, mentre da lunedì 27 a mercoledì 29 dalle 17 alle 21. 

Obiettivo wellness

Cauma è un centro  che si occupa del benessere totale della persona con un’ampia offerta di attività, prodotti e servizi. Il concept si basa sul dialogo fra la SPA e il contesto urbano circostante, “un mondo di comfort e attenzione alla persona vicino alla città”, come ha sottolineato l’architetto Francesco Mattini, che ha seguito i lavori. Un grande progetto imprenditoriale che sorge accanto alla Polimedica Codess Fvg. La cooperativa sociale è proprietaria della struttura sanitaria ed è la socia di maggioranza della neo-costituita Codess Benessere srl accanto al partner Atlantis srl, già gestore di impianti sportivi natatori e centri benessere in provincia di Udine. La collaborazione tra Polimedica e Cauma  si propone di istituire un autentico polo di salute e benessere al servizio dell’intera regione. “Riteniamo che la sinergia con Polimedica in un’ottica di medical wellness – commenta il presidente Codess Benessere, Franco Fullinoffra interessanti prospettive di sviluppo per offrire ai nostri clienti una formula personalizzata e competitiva che abbraccia sanità e wellness, nel segno della serietà e della sicurezza”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una super Spa a due passi da Udine, a giorni l'apertura

UdineToday è in caricamento