Aziende » Servizi » Organizzazione eventi »

italproservice

  • Organizzazione eventi / Service audio, luci e video - Organizzazione eventi - WEB, GRAPHIC, BRAND DESIGNER & EVENT PROMOTION - Agenzia spettacolo - Trasporti e traslochi
  • Via Alpe · · Udine · 33044 / Vai alla Mappa
  • Mostra telefono

ItalProService 

ItalProService è un’azienda di multiservizi per eventi e spettacoli. La nostra forza è un team giovane ma con esperienza e studio alle spalle che è in grado di affrontare ogni richiesta del cliente. Operiamo con tutte le tipologie di manifestazioni private e pubbliche, siamo specializzati nel fornire tutti i supporti necessari per la realizzazione di piccoli e grandi eventi al prezzo migliore sul mercato. 

ItalProService supporta il cliente in tutte le fasi della realizzazione al lancio di nuovi prodotti, Brand, Web, Graphic Designer , campagne pubblicitarie e promozioni eventi. 

ItalProService è anche un portale che fornisce al cliente l’organico, la logistica e i trasporti , necessari per un’evento impeccabile. 
 

PERCHÈ ItalProService?

Crediamo fortemente che l’unione sia la forza, non solo, aggiunti alla passione e alla professionalità si crea un mix vincente come il nostro team.


 

Di cosa ci occupiamo:

ItalProService si occupa di servizi e soluzioni per eventi, spettacoli e aziende, nello specifico allestimenti audio, video e luci, servizi web e pubblicitari, organico per eventi e noleggio trasporti e logistica.


 

La nostra passione

Sono i dettagli a fare la differenza e per questo crediamo che, ascoltare ed essere al fianco del cliente, sia indispensabile per potervi consigliare le migliori soluzioni per le vostre esigenze. ItalProService si occupa di questo, rendendolo possibile grazie alla passione ed alla capacità di conoscere, gestire e coordinare le risorse, il personale e le tecnologie a disposizione.


Informazioni

Sono il titolare dell'azienda: voglio apportare delle modifiche

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Potrebbe Interessarti

Torna su
UdineToday è in caricamento