Aziende » Cura persona ed Estetica » Centro massaggi »

da rio daniele istruttore nuoto massaggiatore olistico

  • di Da Rio Daniele
  • azienda Piscina per nuoto libero, corsi nuoto adulti e bambini a partire dai 3 mesi, corsi acqua fitness, corsi pre parto, corsi sulla paura in acqua, corsi sulla comunicazione, centro benessere e massaggi. Incontri con i genitori per il PROGETTO FAMIGLIA

Contatti

Mappa
Via Velden · 18 · Gemona del Friuli · 33013

La piscina Atlantis si trova a Gemona del Friuli in via Velden 18.  La nuova gestione, Società Nuoto Gemonese, ha voluto dare un'impronta molto forte rispetto alle precedenti società gestrici. Nel primo anno di conduzione, dopo il grave incendio che ha portato alla chiusura del centro benessere, detta Società è stata in grado di realizzare un giardino con piscina esterna per il periodo estivo, e riaprire prima della stagione invernale la spa, potenziandola con il nuovo servizio massaggi. Come tipologia di massaggi, si può richiedere massaggi sportivi, sonori, antistress, con essenze, drenanti. I massaggiatori, qualificati, sono Daniele (libero professionista) e Federica (estetista qualificata e massaggiatrice). La mia attività di libero professionista come massaggiatore, ha trovato in questa struttura libero sfogo in una sala massaggi, semplice, e comoda, servita da un ottimo centro benessere. Oltre a questo, mi occupo anche di altre mansioni che si possono legare molto bene con il massaggio e in certi casi, essendo anche istruttore, posso seguire il cliente in più attività. 

All'interno del impianto natatorio vengono proposti vari corsi di acqua fitnes in varie fasce orarie quotidiane, vengono proposti corsi di nuoto per bambini a partire dai 3 mesi di vita fino ad arrivare ai corsi adulti, oltre a corsi pre parto con ostetriche specializzate.  La società gestrice si differenzia da altri impianti per i nuovi corsi e progetti che sviluppa. E' la prima ad offrire il corso specifico sulla paura in acqua, quest'anno alla sua seconda edizione. E' un corso che, grazie alle sue tematiche e ai suoi docenti (coach e trainer internazionali in pnl, psicologo e istruttore nuoto) vuole portare la persona a vivere l'acqua in modo sereno e tranquillo partendo da come la paura lavora, e può essere cambiata, a livello mentale. Altro progetto molto importante è il progetto famiglia, che vuole sensibilizzare i genitori a migliorare il rapporto con il proprio figlio. All'interno di questo progetto, ci sono serate a tema, serate di giochi in acqua tra famiglie e, novità molto importante, è il corso sulla comunicazione "genitore verso figlio". Domenica 3 dicembre, a partire dalle ore 10, si terrà questo corso assieme a due docenti molto importanti, i quali parleranno di come il genitore influenza e il proprio figlio attraverso la comunicazione. Il corso avrà una durata di 8 ore e sarà una giornata di crescita dedicata a tutti i genitori. 

Punto di forza della Società Nuoto Gemonese è il proprio staff. Al suo interno si trovano persone laureate in scenze motorie, psicologia, esperte in comunicazione, e grazie a una formazione anche interna, i ragazzi che compongono lo staff sono in continuo miglioramento. 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Potrebbe Interessarti

Torna su
UdineToday è in caricamento