Attualità Pradamano

Il latte friulano ora viaggia in Mercedes

Investiti 600 mila euro per undici Fuso Canter, il piccolo truck giapponese con tecnologia tedesca, dotato di cella isotermica e frigorifero. Consegneranno i prodotti Latte Carso in tutto il Friuli Venezia Giulia

Latticini e altri prodotti caseari di Latte Carso viaggeranno a bordo di undici nuovi Fuso Canter, il piccolo truck giapponese con tecnologia Mercedes-Benz. La piccola flotta, allestita con cella isotermica e frigorifero per garantire la conservazione e la qualità dei latticini durante il trasporto, è stata consegnata  dalla Carraro di Prdamano. I veicoli sonon stati selezionati per la loro managevolezza che consente di arrivare facilmente anche nei centri cittadini e per la loro versatilità grazie, per esempio, alla sponda retrattile di cui sono dotati, per cutare uno dei plus del mezzo. Un investimento di circa 600 mila euro destinato al mercato di prodotti lattiero-caseari che vale circa cinque milioni di euro di fatturato.

La scelta è caduta su questi mezzi – spiega Massimo Nadalin, direttore della Latte Carso  – perché sembrano offrire quelle caratteristiche di cui abbiamo bisogno per portare i nostri prodotti ai clienti del territorio regionale, dalla grande distribuzione al negozio di alimentari, dalle gelaterie e bar alle pizzerie. Mezzi che ci caratterizzeranno e che, affidati sempre allo stesso autista, ci consentiranno di rafforzare il rapporto di fedeltà con la clientela”. Conclude l’amministratore della concessionaria Giovanni Carraro: “ConsegnaFusoCanterPradamano-3".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il latte friulano ora viaggia in Mercedes

UdineToday è in caricamento