Supporto psicologico in videochiamata per emergenza Coronavirus

Il Consultorio Familiare Udinese Onlus mette a disposizione di coloro che ne avessero bisogno un servizio gratuito di consulenza e sostegno psicologico per far fronte all'emergenza sanitaria legata al Coronavirus.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di UdineToday

Vista la situazione di particolare emergenza sanitaria che sta riguardando l’italia intera e le necessarie misure restrittive varate dal Governo della Repubblica Italiana, il Consultorio Familiare Udinese Onlus ha deciso di mettere a disposizione delle persone che ne avessero bisogno un servizio gratuito di consulenza e sostegno psicologico a distanza. Il servizio è rivolto a tutta la popolazione, in particolare alle persone che si trovano in maggiori condizioni di difficoltà: anziani, genitori con figli piccoli e/o adolescenti, persone in isolamento e/o quarantena e tutti coloro che vivono questo momento con forte disagio. Va considerato che si tratta di una presa in carico di emergenza, una volta ristabilitasi una situazione di sicurezza, i colloqui potranno continuare presso la sede del Consultorio Familiare Udinese, ove necessario. Per prendere appuntamento è necessario inviare una mail a info@consultorioudinese.it. Il nostro contatto su Skype è Consultorio Familiare Udinese.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
UdineToday è in caricamento