rotate-mobile
Attualità Centro

Supporto psicologico in videochiamata per emergenza Coronavirus

Il Consultorio Familiare Udinese Onlus mette a disposizione di coloro che ne avessero bisogno un servizio gratuito di consulenza e sostegno psicologico per far fronte all'emergenza sanitaria legata al Coronavirus.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di UdineToday

Vista la situazione di particolare emergenza sanitaria che sta riguardando l’italia intera e le necessarie misure restrittive varate dal Governo della Repubblica Italiana, il Consultorio Familiare Udinese Onlus ha deciso di mettere a disposizione delle persone che ne avessero bisogno un servizio gratuito di consulenza e sostegno psicologico a distanza. Il servizio è rivolto a tutta la popolazione, in particolare alle persone che si trovano in maggiori condizioni di difficoltà: anziani, genitori con figli piccoli e/o adolescenti, persone in isolamento e/o quarantena e tutti coloro che vivono questo momento con forte disagio. Va considerato che si tratta di una presa in carico di emergenza, una volta ristabilitasi una situazione di sicurezza, i colloqui potranno continuare presso la sede del Consultorio Familiare Udinese, ove necessario. Per prendere appuntamento è necessario inviare una mail a info@consultorioudinese.it. Il nostro contatto su Skype è Consultorio Familiare Udinese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Supporto psicologico in videochiamata per emergenza Coronavirus

UdineToday è in caricamento