menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Orario continuato e camere in offerta: i "rimedi" dei ristoratori al Dpcm

Dopo il nostro articolo di ieri sull'iniziativa del ristorante "Costantini" di Collalto ci sono arrivate altre segnalazioni su provvedimenti originali degli esercenti

L’ultimo è Dpcm è inflessibile: ristoranti chiusi dalle 18, nessuna possibilità di servire pasti dopo quell’ora, con le conseguenti difficoltà dei tanti che operano nel settore. Muovendosi nelle maglie della legge le iniziative per ovviare al disagio sono già in opera. Ieri abbiamo dedicato spazio al ristorante “Costantini” di Collalto di Tarcento, che con 10 euro aggiuntivi sul conto della cena garantisce il pernotto (si può cenare nel ristorante di un albergo se si ha una camera).

Gli altri

Sul tema ci sono state segnalate altre iniziative. Sempre a Tarcento, in questo caso nella frazione di Segnacco, l’agriturismo “Il Falconiere” offre addirittura le camere gratis. Al “Là di Moret” di via Tricesimo hanno previsto il pacchetto “fuga dal Covid”, che per 70 euro prevede cena con menù degustazione e pernottamento. Il Motodrome di via Monzambano, specializzato nella cucina delle carni, fa invece orario continuato: il locale resterà aperto ogni giorno della settimana, dalle 11 alle 18.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Tutti a vaccinarsi, mega coda in Fiera a Udine

Attualità

Coronavirus, in Friuli continuano a calare ricoveri e contagi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento