Venerdì, 18 Giugno 2021
Attualità

Nottinarena 2021 a Lignano: annunciati i primi protagonisti

Emma Marrone, Frah Quintale e Subsonica sono i primi tre nomi della fortunata rassegna musicale estiva all'Arena Alpe Adria

Nottinarena 2021, i primi tre protagonisti

Torna la musica all'Arena Alpe Adria, con Nottinarena 2021, la rassegna artistica e culturale per un'estate di grandi spettacoli dal vivo in Friuli Venezia Giulia. L'organizzazione ha annunciato le prime date con nomi di prestigio per la musica pop: Emma Marrone giovedì 3 giugno, Frah Quintale venerdì 6 agosto e i Subsonica venerdì 27 agosto. Tre grandi protagonisti della scena musicale italiana con stili nettamente diversi ma che soddisfano i gusti di un pubblico trasversale, che potrà assistere ai concerti in assoluta sicurezza.

Emma Marrone

Parte da Lignano, il tour estivo della cantante pugliese, con inizio alle ore 21, giovedì 3 giugno. Fortuna Live 2021 celebra i dieci anni di carriera di Emma ripercorrendo i suoi più grandi successi e presentando live i brani del suo ultimo disco di inediti “Fortuna”. Biglietti già esauriti perché il concerto è il recuporo di una data posticipata dall'anno scorso.

Frah Quintale

L'artista bresciano, protagonista assoluto del genere street pop, presenta per la prima volta dal vivo il suo nuovo disco Banzai (Lato blu e Lato arancio) venerdì 6 agosto dalle 21. Biglietti in vendita su Ticketone e presso i rivenditori autorizzati.

Subsonica

Venerdì 27 agosto dalle 21.30 i Subsonica saliranno sul palco dell’Arena di Lignano per una tappa del loro tour estivo che festeggia i 25 anni di carriera. La band torinese, influenzata dai linguaggi musicali più sperimentali, ha rivoluzionato la scena musicale italiana  con un sound molto riconoscibile, che unisce  suoni elettronici, melodia incisiva e una grandissima carica sul palco. Biglietti in vendita su Ticketone e presso i rivenditori autorizzati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nottinarena 2021 a Lignano: annunciati i primi protagonisti

UdineToday è in caricamento