Lunedì, 14 Giugno 2021
Attualità Tempio Ossario / Via Mentana

Gente al parco, cinque denunce in città: un vigile è stato morso

Lo comunica l'assessore alla sicurezza Alessandro Ciani. Quattro persone sono state intercettate nella zona di via Cividale

Gente a spasso nei parchi – Cormôr e Moretti –, lungo la roggia di viale Volontari della Libertà e nelle altre aree verdi cittadine. Sono state numerosissime le segnalazioni che abbiamo ricevuto ieri in materia in merito. Non ci certo quantità di persone da esodo stile Zoncolan o Lignano la settimana precedente, ma sempre troppi soggetti in relazione alle ultime restrizioni imposte dal Governo. La situazione non è sfuggita alla Polizia locale, che nel corso della giornata ha effettuato diversi controlli nelle zone della città più frequenatate. In un caso un agente è stato morso da uno degli individui controllati.

La comunicazione dell'assessore alla sicurezza Alessandro Ciani

"Nell'ambito dei controlli della Polizia locale di oggi pomeriggio, concentrati in particolare nei parchi e nelle aree verdi della città, ci sono state cinque denunce. Quattro di queste sono avvenute in un'area verde nelle vicinanze di via Cividale, a carico di cittadini pakistani intenti a bere alcolici su una panchina. Uno di questi ha aggredito gli agenti, mordendone uno.

Alla Polizia locale di Udine il mio più forte grazie, di cuore. Questi ragazzi e queste ragazze lavorano ogni giorno (ed in questo momento ancor di più) per la nostra sicurezza, mettendo a rischio la propria incolumità. E ai tanti cittadini che hanno voglia di uscire, ribadisco: RESTIAMO A CASA".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gente al parco, cinque denunce in città: un vigile è stato morso

UdineToday è in caricamento