rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Attualità

Il folle della tappa sullo Zoncolan ha contattato gli organizzatori: "è uno sconsiderato"

Enzo Cainero, quale Presidente del Comitato Locale Tappa FVG Giro d’Italia 2021, è stato contattato telefonicamente. "Sono in fase di acquisizione maggiori elementi ai fini dell’assunzione di provvedimenti"

La vicenda dello sconsiderato disturbatore del Giro che ha rischiato di far cadere Lorenzo Fortunato, il vincitore della tappa friulana sullo Zoncolan, è ancora calda. In giornata, Enzo Cainero, quale Presidente del Comitato Locale Tappa FVG Giro d’Italia 2021, è stato telefonicamente contattato "dallo sconsiderato che sabato scorso in occasione della 14^ Tappa con arrivo sullo ZONCOLAN ha provocato turbativa alla corsa".

Tutti contro il tifoso che ha rischiato di far cadere il vincitore della tappa friulana

"Sono in fase di acquisizione maggiori elementi sui fatti ai fini poi dell’assunzione dei provvedimenti che saranno stabiliti per quanto di pertinenza del Comitato. Quanto sopra è stato poi oggetto di immediata informativa alla Questura di Udine ai fini dell’assunzione delle deliberazioni di propria pertinenza. Gli sviluppi di dette operatività saranno prontamente segnalati", ha concluso lo stesso Cainero. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il folle della tappa sullo Zoncolan ha contattato gli organizzatori: "è uno sconsiderato"

UdineToday è in caricamento