rotate-mobile
Attualità

Donna incinta lasciata a piedi dal bus, la replica: corse sospese con debito preavviso

Arriva Udine replica al nostro articolo. "Le informazioni relative alle corse soppresse nel giorno 19 ottobre (a cui si riferisce la segnalazione) sono state correttamente pubblicate sul sito internet alla pagina sopraindicata in data 18 ottobre alle ore 15.30. Il testo non è corretto"

"Le corse della Linea 1 non sono state sospese all’ultimo minuto senza alcun preavviso". Arriva Udine contesta quanto riportato nel nostro articolo che racconta la situazione di una donna incinta costretta a coprire il percorso da viale Europa Unita a viale Volontari della Libertà a piedi a causa della mancata erogazione del servizio. 

“Arriva Udine unitamente alle altre aziende del consorzio Tpl Fvg – si legge nella nota che ci ha inviato l’azienda – come comunicato fin dallo scorso giovedì 14 ottobre attraverso tutti i canali possibili (sito internet, paline intelligenti, totem informativi, monitor di bordo e di terra, biglietterie e autostazioni, post sui social network, comunicati stampa a tutte le testate on e offline e TV della regione), al fine di limitare il più possibile i disagi per i passeggeri, aggiorna costantemente la sezione del sito Tpl Fvg https://tplfvg.it/it/il-viaggio/servizi-dal-15-ottobre-2021/, pubblicando quotidianamente l’elenco delle corse soppresse per il giorno successivo. L’articolo riporta informazioni inesatte su un tema di cui vi avevamo messo al corrente".

"In particolare – prosegue la nota –, le informazioni relative alle corse soppresse nel giorno 19 ottobre (a cui si riferisce la segnalazione) sono state correttamente pubblicate sul sito internet alla pagina sopraindicata in data 18 ottobre alle ore 15.30. Il testo non è corretto, né in particolare per la giornata di ieri, né in assoluto. Comprendiamo le motivazioni della signora e di tutti gli utenti, e stiamo facendo ogni sforzo possibile per contenere i disagi anche attraverso un’informazione aggiornata e corretta".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna incinta lasciata a piedi dal bus, la replica: corse sospese con debito preavviso

UdineToday è in caricamento