rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità Latisana

Dipendente di un Comune della Bassa di nuovo positiva a distanza di mesi dalla prima volta

Accade a Latisana. La conferma arriva dal sindaco Galizio, che ha rassicurato sulle buone condizioni di salute della dipendente. "Sta bene"

Chi ha già avuto il Covid-19 può prenderlo una seconda volta? La risposta è sì, e la conferma arriva da un episodio che ha coinvolto una dipendete del Comune di Latisana. La donna, colpita già l’anno scorso dalla malattia e poi guarita, è risultata di nuovo positiva in questi giorni. La conferma è arrivata dal sindaco della cittadina della Bassa, Daniele Galizio, che ha rassicurato anche sulle buone condizioni di salute – nonostante il virus – dell’impiegata. "Sta bene" ha commentato il primo cittadino.

Covid due volte, il primo caso in Brasile

Contagiarsi dopo essersi negativizzati è quindi possibile e contrarre il virus una volta non garantisce l’immunità. Ecco perché gli esperti hanno sottolineato a più riprese che anche se una persona si è negativizzata, ha sconfitto la malattia o si è vaccinata non deve abbassare la guardia, ma continuare a proteggersi e a proteggere gli altri dal contagio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dipendente di un Comune della Bassa di nuovo positiva a distanza di mesi dalla prima volta

UdineToday è in caricamento