menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Covid 19, coppia positiva a Trivignano Udinese

Ad informare i cittadini il sindaco Fedele che rassicura: "caso assolutamente monitorato e circoscritto"

"La Struttura di Igiene e Sanità Pubblica competente per territorio mi ha confermato la presenza di 2 casi di Covid positivo nel nostro territorio comunale appartenenti allo stesso nucleo famigliare". Ad informare i cittadini di quanto sta accadendo è Roberto Fedele, sindaco di Trivignano Udinese, che prosegue spiegando che si tratta di una coppia di conviventi, di media età, in buone condizioni di salute e prive di particolari sintomi legati alla patologia.
"Sono in atto - prosege Fedele - tutte le misure di tracciamento dei contatti avvenuti nel periodo di pre quarantena che non evidenziano situazioni all'interno del comune di residenza. Ho provveduto a contattare la famiglia interessata alla quale l'Amministrazione comunale ha fornito la massima assistenza nel periodo di quarantena mediante la squadra comunale di Protezione Civile coordinata dall'Assessore Tuniz e il Coordinatore Merlo".

"Assicuro - ha concluso - la massima attenzione in occasione di questo secondo caso nel nostro comune dall'inizio dell'epidemia che é assolutamente monitorato e circoscritto".
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento