rotate-mobile
Attualità Palmanova

Coronavirus, i dati di giornata: tre nuovi morti, 44 contagi in più rispetto a ieri

Salgono a 77 i ricoverati nei reparti di infettivologia, rispetto ai 59 di ieri, ma resta stabile il numero di pazienti in terapia intensiva (11) nelle strutture ospedaliere regionali

Salgono a un totale di 301 i casi positivi al Coronavirus in Friuli Venezia Giulia, con un aumento di 44 persone rispetto a ieri. Da giovedì sono 96 in più i casi registrati e 17 le persone clinicamente guarite.

Decessi

I nuovi decessi registrati sono tre, che portano a 13 il numero totale di morti. I soggetti, tutti con patologie plurime, sono 8 donne e 5 uomini; l'età media supera gli 80 anni, soltanto un caso aveva 62 anni. Le persone sono due dell'area udinese, 10 di Trieste e una di Pordenone.

Tamponi

Ad aggiornare sulla situazione è la Regione attraverso il vicegovernatore con delega alla Salute del Friuli Venezia Giulia, Riccardo Riccardi, dalla sede della Protezione Civile a Palmanova. Riccardi ha reso noto che salgono a 77 i ricoverati nei reparti di infettivologia, rispetto ai 59 di ieri, ma resta stabile il numero di pazienti in terapia intensiva (11) nelle strutture ospedaliere regionali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, i dati di giornata: tre nuovi morti, 44 contagi in più rispetto a ieri

UdineToday è in caricamento