Mercoledì, 16 Giugno 2021
Attualità

Tre nuovi casi a Udine, il totale del Friuli Venezia Giulia sale a 28

Nel frattempo sono scattati i lavori di disinfestazione del consiglio regionale

Salgono a 28 i casi di Coronavirus in Friuli Venezia Giulia, con cinque nuove positività rispetto a ieri: due a Trieste e tre a Udine. Fra queste persone ci sono il sindaco di Remanzacco, Daniela Briz, e un assessore. Tutti sono a casa in isolamento e risultano al momento in buone condizioni di salute. Lo rende noto la Regione attraverso il vicegovernatore con delega alla Salute – Riccardo Riccardi – dalla centrale operativa della Protezione civile Friuli Venezia Giulia di Palmanova.

"C'è una zona rossa a Udine": la fake news viaggia sui social

Disinfestazione

Nel frattempo sono iniziati i lavori di disinfestazione del consiglio regionale, che si concluderanno domani. Dopo lo stop forzato di ogni attività a partire da giovedì 4 marzo tutte le sedute d'Aula e le riunioni da parte delle Commissioni e di ogni altro organismo referente al Consiglio regionale del Friuli Venezia Giulia resteranno sospese fino al 22 marzo prossimo, quando il calendario delle convocazioni sarà rimodulato rispettando le urgenze.

Attività ripresa

Mentre gli uffici consiliari siti in piazza Oberdan 5 hanno già ripreso il loro normale funzionamento, quelli del civico 6 saranno quindi riaperti agli addetti ai lavori non prima di lunedì 9, seppure adottando specifiche misure precauzionali anti contagio da Covid-19. In ogni caso, si sta cercando di favorire lo smart working.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre nuovi casi a Udine, il totale del Friuli Venezia Giulia sale a 28

UdineToday è in caricamento