rotate-mobile
Attualità

Natale con i tuoi? Ecco un po' di consigli per regali di artisti e produttori friulani

Oramai lo sentiamo ripetere sempre più spesso: preferire gli acquisti nei negozi della nostra città a quelli online. Allora perché non preferire anche oggetti, libri e musica prodotti dai nostri concittadini? Ecco una breve lista con alcune delle cose che si possono regalare: aspettiamo, come sempre, anche i vostri suggerimenti

Che sia e sarà diverso, ormai lo sappiamo da un po': questo non vuol dire che questo periodo natalizio debba essere meno carico di emozioni e sentimento. Anzi, ci permettiamo di suggerire. Forse è l'occasione giusta per cercare quella semplicità e autenticità che questa festa religiosa dovrebbe intrisecamente portare con sé: piccoli gesti, pieni di amore e speranza. 

Regali o pensieri

Basta esserci, soprattutto in un momento come questo. E sì, noi siamo tra quelli che adesso vi diranno che è meglio andare nei negozi della vostra città e comprare "local", come si usa dire ora. Anche se è più scomodo e meno veloce, ma è davvero più vero. E allora noi ci permettiamo di darvi alcuni consigli, su cose da acquistare a Udine e dintorni, non solo per contribuire all'economia dei commercianti locali, ma anche di artisti e produttori friulani. Quelli che vi consigliamo, infatti, sono libri, dischi, lavori di artigianato che arrivano direttamente dall'inventiva di friulani che meritano di essere conosciuti e diffusi!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale con i tuoi? Ecco un po' di consigli per regali di artisti e produttori friulani

UdineToday è in caricamento