Bluenergy riapre i punti vendita al pubblico dal 4 maggio

A tutela di clienti e operatori, dispositivi di sicurezza e protezioni in plexiglass 

Bluenergy Group, multiutility friulana con sedi a Udine e Milano e presente in tutto il Nord Italia, riapre al pubblico i punti vendita in Friuli Venezia Giulia, Veneto e Lombardia a partire da lunedì 4 maggio prossimo, mettendo al primo posto la sicurezza di clienti e operatori. 

Per avviare la ripresa dell'operatività dei negozi, chiusi dal 12 marzo per contrastare la diffusione del virus Covid-19, Bluenergy Group, in conformità alle disposizioni normative previste per la "Fase 2", ha provveduto a riorganizzare gli spazi all'interno dei punti vendita e predisposto misure cautelative per garantire la massima tutela della salute e della sicurezza dei clienti e degli addetti del negozio.

L'accesso ai punti vendita sarà consentito ad una sola persona alla volta e sarà richiesto di rispettare la distanza di sicurezza attendendo il proprio turno all’esterno del punto vendita. 

All'interno dei negozi, dove si potrà accedere solo se muniti di guanti e mascherina, sono stati riorganizzati gli spazi per garantire il distanziamento tra le persone ed esposti cartelli informativi per il rispetto dell'obbligo delle distanze. I desk dedicati al servizio al cliente sono stati dotati di divisori protettivi in plexiglass, mentre ogni punto vendita è provvisto di dispenser di gel disinfettante per la sanificazione delle mani dei clienti. Negli spazi per l'attesa all'interno, sono posizionate strisce a terra a distanza di un metro, con l'obiettivo di aiutare le persone a mantenere le distanze. All'interno dei negozi sono inoltre previsti interventi di pulizia aggiuntivi, mediante igienizzazione giornaliera e sanificazione.

Dal 4 maggio prossimo, i punti vendita saranno così nuovamente operativi con misure per garantire la massima sicurezza per clienti e operatori e osserveranno gli orari di esercizio consultabili sul sito di Bluenergy Group: https://www.bluenergygroup.it/dove-siamo/ 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Fvg con il fiato sospeso per il mini-lockdown, la lista dei comuni a rischio

  • Covid: 1197 contagi in un giorno e 13 nuovi decessi, è spettro zona rossa

  • Nuova ordinanza della Regione, ecco cosa non si può più fare

  • Schianto lungo la strada regionale: perde la vita una donna

  • Il Friuli Venezia Giulia rischia la zona rossa

  • Acquisti fuori dal Comune di residenza: le precisazioni sugli spostamenti

Torna su
UdineToday è in caricamento