rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Attualità

Coronavirus, torna a salire il numero dei contagi in Friuli Venezia Giulia

Dalla comunicazione di ieri sono 64 le persone trovate positive al virus. Scendono però ancora i pazienti ricoverati in terapia intensiva e salgono i guariti

Lieve aumento dei contagi rispetto alle ultime comunicazioni: c'è infatti un incremento di 64 unità rispetto a ieri, che porta il numero di casi accertati positivi al Coronavirus in Friuli Venezia Giulia a 2.218.

Continuano a salire i totalmente guariti, arrivati a 349, mentre i clinicamente guariti (persone senza più sintomi ma non ancora negativi al tampone) sono 285. Sono 5, invece, i decessi in più rispetto alla comunicazione di ieri, che portano a 169 il numero complessivo di morti da Covid-19. Per quel che riguarda i decessi, quello di Trieste (87) è il territorio più colpito, seguono Udine (50), Pordenone (29) e Gorizia (3).

Buone notizie dal fronte dei ricoveri: scendono a 41 le persone che attualmente si trovano in terapia intensiva (ieri erano 45), mentre i pazienti ricoverati in altri reparti risultano essere 162 a fronte dei 181 di ieri. Le persone in isolamento domiciliare sono 1.212.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, torna a salire il numero dei contagi in Friuli Venezia Giulia

UdineToday è in caricamento