Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Coronavirus, Fedriga spaventato dai Balcani: "Punire penalmente chi non rispetta la quarantena"

Il presidente della Regione si appella al Governo, facendo pure riferimento alle segnalazioni dei cittadini. Il bilancio di oggi registra due soggetti positivo

 

"Intervenite subito, perché altrimenti la situazione potrebbe sfuggire di mano". Così il presidente della Regione Massimiliano Fedriga, in un appello al Governo dopo i recenti casi di Coronavirus nei Balcani e il conseguente rischio di un arrivo in Regione. 

Il bilancio odierno

Le persone attualmente positive al Coronavirus in Friuli Venezia Giulia (equivalenti alla somma degli ospedalizzati, dei clinicamente guariti e degli isolamenti domiciliari) sono 112, uno meno di ieri. Nessun paziente è in cura in terapia intensiva, mentre i ricoverati in altri reparti sono sette. Non sono stati registrati nuovi decessi (345 in totale).  Oggi sono stati rilevati due nuovi casi di Covid-19. Quindi analizzando i dati complessivi dall'inizio dell'epidemia le persone risultate positive al virus salgono 3.327: 1.401 a Trieste, 1001 a Udine, 707 a Pordenone e 218 a Gorizia.  I totalmente guariti ammontano a 2.870, i clinicamente guariti sono 40 e le persone in isolamento domiciliare 65. I deceduti sono 196 a Trieste, 75 a Udine, 68 a Pordenone e 6 a Gorizia.

Potrebbe Interessarti

Torna su
UdineToday è in caricamento