Coronavirus, nessun nuovo contagio ma un guarito torna positivo

Fermo anche il numero dei decessi, che rimangono 345, e sempre a quota zero il ricovero di pazienti in terapia intensiva

Niente nuovi contagi, decessi e ricoveri in terapia intensiva, ma un soggetto guarito è tornato positivo. Questa la sintesi di quanto accade con il Covid-19 in Friuli Venezia Giulia in base all'ultimo bollettino emesso dalla Protezione civile regionale. 

I dati

Le persone attualmente positive in regione (equivalenti alla somma degli ospedalizzati, dei clinicamente guariti e degli isolamenti domiciliari) sono quindi 113, una più di ieri (il guarito ridiventato positivo). Nessun paziente è in cura in terapia intensiva, mentre i ricoverati in altri reparti sono nove. Non sono stati registrati nuovi decessi, fermi quindi a 345 in totale. Le persone risultate positive al virus rimangono 3.326: 1.400 a Trieste, 1001 a Udine, 707 a Pordenone e 218 a Gorizia. I totalmente guariti ammontano a 2.868, i clinicamente guariti sono 42 e le persone in isolamento domiciliare 62. I deceduti sono 196 a Trieste, 75 a Udine, 68 a Pordenone e 6 a Gorizia.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Mille ordini a settimana: nessuno ferma più i friulani del delivery esotico

  • L'omino Michelin sorride ai ristoranti friulani, ecco le stelle 2021 della famosa Guida

  • Da modello a disastro: la lettera di denuncia dei medici del Pronto Soccorso di Udine

  • Dati in miglioramento: oggi la decisione del governo sul nuovo colore del Fvg

  • Nuovo record di contagi in FVG, oggi 1432 nuovi positivi e 25 morti

  • Coronavirus, oltre 700 contagi e 25 morti: Gimbe ci dà come la regione più in difficoltà

Torna su
UdineToday è in caricamento