Coronavirus, dopo il record a zero contagi di ieri oggi ci sono tre nuovi positivi

I nuovi positivi sono tre, divisi tra i territori di Udine, Pordenone e Trieste. Non si registrano decessi e i ricoverati in terapia intensiva sono due

Dopo il risultato di ieri, in cui si registravano zero nuovi positivi e zero decessi, oggi sono tre i nuovi contagi poitivi al Covid: le persone attualmente positive al coronavirus in Friuli Venezia Giulia (equivalenti alla somma degli ospedalizzati, dei clinicamente guariti e degli isolamenti domiciliari) sono 283, 18 in meno rispetto alla giornata di ieri.
In terapia intensiva sono ricoverati 2 pazienti, mentre i ricoverati in altri reparti scendono a 34. Non si registrano ulteriori decessi (336 in totale). Oggi si registrano 3 nuovi contagi, quindi, analizzando i dati complessivi, dall'inizio dell'epidemia le persone risultate positive al virus rimangono 3.279: 1.389 a Trieste (uno in più), 987 a Udine (uno in più), 689 a Pordenone (uno in più) e 214 a Gorizia.

I totalmente guariti invece ammontano a 2.660 (21 più di ieri), i clinicamente guariti a 70 e le persone in isolamento domiciliare sono 177. I deceduti rimangono 190 a Trieste, 73 a Udine, 68 a Pordenone e 5 a Gorizia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Schianto lungo la strada regionale: perde la vita una donna

  • Mille ordini a settimana: nessuno ferma più i friulani del delivery esotico

  • L'omino Michelin sorride ai ristoranti friulani, ecco le stelle 2021 della famosa Guida

  • Vaccino anti Covid-19, ecco il piano del Friuli Venezia Giulia

  • Dati in miglioramento: oggi la decisione del governo sul nuovo colore del Fvg

  • Nuovo record di contagi in FVG, oggi 1432 nuovi positivi e 25 morti

Torna su
UdineToday è in caricamento