rotate-mobile
Attualità Palmanova

Coronavirus, sette nuovi decessi ma calano i contagi

I dati della giornata evidenziano sei morti in due case di riposo. I ricoveri in terapia intensiva sono 49, due in più rispetto a ieri

Sono 930 a oggi i tamponi rilevati positivi al Coronavirus in Friuli Venezia Giulia, con un incremento di 56 casi in più rispetto a ieri. I decessi raggiungono quota sette in più rispetto all'ultima comunicazione (in totale 54), mentre le persone ricoverate in terapia intensiva sono 49 (due in più rispetto a ieri). I guariti sono 78, 27 quelli guariti completamente. 

I dati di domenica

Case di riposo

Nelle ultime ore si son registrati sei decessi di anziani ospitati in casa di riposo: tre nella struttura "Emilia Muner De Giudici" di Lovaria, dove tutto il personale medico è stato immediatamente sottoposto a tampone, e tre nella casa di riposo "Giovanni Chiabà" di San Giorgio di Nogaro. Si tratta di due uomini e una donna. Tutti erano risultati positivi al Covid 19, due erano ospedalizzati, mentre la donna era in struttura. A darne notizia è stata la direzione della Asp. La situazione attuale è di 8 ospiti e di 9 operatori risultati positivi, di cui uno guarito.

Positività

Cinque i casi registrati a Tarcento, a cui si aggiungono otto concittadini sottoposti a quarantena obbligatoria. Salgono a quattro i positivi anche a Talmassons, dove una decina di persone si trova invece in quarantena. Cinque i casi anche a Socchieve, due i cittadini positivi anche a Tarvisio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, sette nuovi decessi ma calano i contagi

UdineToday è in caricamento