Coronavirus, da oggi le terapie intensive sono vuote

Un solo soggetto contagiato, a Gorizia, e un decesso, a Trieste. Cresce ulteriormente il numero dei guariti che tocca quota 2.769

Nessuna persona ricoverata in terapia intensiva. Anche l'ultimo paziente è stato dimesso. È questa la notizia principale in relazione al coronavirus in Friuli Venezia Giulia per quello che riguarda la giornata di oggi. Le persone attualmente positive (equivalenti alla somma degli ospedalizzati, dei clinicamente guariti e degli isolamenti domiciliari) sono 176, cinque in meno rispetto a ieri. I ricoverati in altri reparti sono 22. Si registra un nuovo decesso (342 in totale). Lo ha comunicato il vicegovernatore con delega alla Salute e Protezione civile, Riccardo Riccardi.

Oggi è stato individuato un solo nuovo soggetto contagiato. Analizzando quindi i dati complessivi, dall'inizio dell'epidemia le persone risultate positive al virus sono 3.287: 1.390 a Trieste, 991 a Udine, 691 a Pordenone e 215 a Gorizia (più uno). I totalmente guariti invece ammontano a 2.769 (5 più di ieri), i clinicamente guariti a 64 e le persone in isolamento domiciliare sono 90. I deceduti sono 195 a Trieste, 74 a Udine, 68 a Pordenone e 5 a Gorizia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Mille ordini a settimana: nessuno ferma più i friulani del delivery esotico

  • L'omino Michelin sorride ai ristoranti friulani, ecco le stelle 2021 della famosa Guida

  • Vaccino anti Covid-19, ecco il piano del Friuli Venezia Giulia

  • Dati in miglioramento: oggi la decisione del governo sul nuovo colore del Fvg

  • Nuovo record di contagi in FVG, oggi 1432 nuovi positivi e 25 morti

  • Femminicidio nella notte: uccisa una donna di 34 anni

Torna su
UdineToday è in caricamento