rotate-mobile
Attualità Palmanova

Coronavirus: a Udine 0 contagi, non c'è più nessun positivo in città

In regione i positivi aumentano di sei unità rispetto a ieri. Un decesso

Sono sei i nuovi casi di positività al Coronavirus registrati rispetto alla giornata di ieri in Friuli Venezia Giulia. I casi accertati positivi totali sono 3.130. I totalmente guariti sono 1.862, mentre i clinicamente guariti (persone senza più sintomi ma non ancora negative al tampone) sono 107. Si registrano due decessi, quindi il numero complessivo di morti da Covid-19 sale a 310. 

I dati

Per quanto riguarda i pazienti affetti da Coronavirus deceduti, i dati su base territoriale sono i seguenti: Trieste 167 casi (più uno); seguono Udine 73; Pordenone 66 e Gorizia 4. Relativamente alle persone risultate positive al virus, l'area triestina registra 1.316 infettati (più cinque); seguono Udine con 968 (nell’area cittadina, come informato dal sindaco Fontanini, non c’è nemmeno un positivo), Pordenone con 651 (più uno) e Gorizia con 195.

Terapia intensiva

Sono tre i pazienti che attualmente si trovano in terapia intensiva (lo stesso numero di ieri), mentre i ricoverati in altri reparti risultano essere 98 (meno tre) e le persone in isolamento domiciliare sono 750 (meno 15).
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus: a Udine 0 contagi, non c'è più nessun positivo in città

UdineToday è in caricamento