Attualità

Coronavirus, a Udine l'unico contagio di tutta la regione

Il dato sui nuovi positivi continua a seguire la tendenza favorevole degli ultimi giorni. Si registrano però due decessi e un nuovo ricovero in terapia intensiva

Due nuovi decessi – uno a Trieste e uno a Pordenone – e un solo contagio. Sono questi i dati più signiticativi in relazione al Coronavirus in Friuli Venezia Giulia in base all'ultimo aggiornamento. Le persone attualmente positive (equivalenti alla somma degli ospedalizzati, dei clinicamente guariti e degli isolamenti domiciliari) sono 330, 22 in meno rispetto alla giornata di ieri. In terapia intensiva sono ricoverati due pazienti (uno in più), mentre i ricoverati in altri reparti rimangono 40.

Analizzando i dati complessivi, dall'inizio dell'epidemia le persone risultate positive al virus sono 3.274 (una più di ieri): 1.388 a Trieste, 984 a Udine (più uno), 688 a Pordenone e 214 a Gorizia. I totalmente guariti invece ammontano a 2.609 (21 più di ieri), i clinicamente guariti a 64 e le persone in isolamento domiciliare sono 224 (meno 12). I deceduti – in totale 335 – sono 189 a Trieste (più uno), 73 a Udine, 68 a Pordenone (più uno) e cinque a Gorizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, a Udine l'unico contagio di tutta la regione

UdineToday è in caricamento