ufficio amministrativo ambito assicurativo

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 15/09/2021
Sede di lavoro: Udine
Mansione

Per azienda cliente, parte di un noto gruppo bancario, operante nel settore assicurativo sia alla ricerca di una figura a inserire in ufficio pianificazione e controllo per sostituzione maternità. Nello specifico la risorsa si occuperà di bilancio assicurativo.


Il candidato ideale è in possesso di una laurea in materie economiche o statistiche, ha un'ottima conoscenza del pacchetto office, in particolar modo excel e ha maturato esperienza o nel settore specifico o all'interno di società di revisioni contabili.


Si valutano anche profili junior.


Si offre iniziale contratto di 5/6 mesi con possibilità di rinnovo, smart-working e buoni pasto.


 

Responsabilità

Occuparsi di tutte le incombenze legate all'attività amministrativa e al bilancio

Competenze

Ricerchiamo un profilo laureato in materie economiche o statistiche, ottima conoscenza del pacchetto office, in particolar modo excel, che si caratterizza per precisione e puntualità.




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: