Mansione
Randstad Italia spa, Divisione Key Client Center, cerca per uno dei maggiori Gruppi Distributivi italiani, un Addetto/a alle operazioni ausiliarie alla vendita da inserire in tirocinio formativo presso il punto vendita di San Giorgio di Nogaro (UD).
Responsabilità
La risorsa in costante collaborazione con il Responsabile del punto vendita, dovrà occuparsi di gestire le ordinarie attività di negozio quali:
- ricevimento merci
- rotazione merci
- rifornimento degli scaffali
- attività di cassa
- corretta tenuta del negozio
- servizio al cliente.
Competenze
Si richiedono
- diploma di scuola superiore
- residenza in zona
- disponibilità ad un inserimento tramite tirocinio
- ottima predisposizione al contatto con il pubblico.
Orario di lavoro: 40 ore settimanali con turni giornalieri di un massimo di 8 ore, dalle 7.30 alle 20.30.
Annuncio consigliato per profili junior e giovani.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).