TECNICO INFORMATICO - HELP DESK II LIVELLO JUNIOR
Azienda: Orienta
Data annuncio: 18/01/2021
Sede di lavoro: Udine
Orienta SpA, Divisione ICT - Talent Factory, ricerca per importante azienda del settore metalmeccanico un/a:
TECNICO INFORMATICO - HELP DESK II LIVELLO JUNIOR
che verr inserito all'interno dell'area IT dell'azienda.
La risorsa si occuper di attivit di installazione e risoluzione di problematiche hardware e software, controllo del corretto funzionamento delle infrastrutture informatiche e assistenza ai colleghi della sede italiana e delle filiali estere.
E' richiesta una buona competenza dell'utilizzo dei sistemi operativi open source Linux e Unix, una competenza di base nella gestione di database relazionali e una buona conoscenza della lingua inglese.
Il/la candidato/a ideale ha conseguito il Diploma Tecnico o la Laurea in Informatica e ha maturato un'esperienza pregressa di 2 anni nel ruolo di tecnico help desk II livello.
Completano il profilo spiccate doti relazionali, problem solving e capacit di lavoro per obiettivi.
Si offre un contratto a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all'esperienza e competenza maturata dal candidato.
E' previsto inoltre un concreto percorso di crescita interna e di formazione a stretto contatto con l'IT manager.
Luogo di lavoro: Udine
TECNICO INFORMATICO - HELP DESK II LIVELLO JUNIOR
che verr inserito all'interno dell'area IT dell'azienda.
La risorsa si occuper di attivit di installazione e risoluzione di problematiche hardware e software, controllo del corretto funzionamento delle infrastrutture informatiche e assistenza ai colleghi della sede italiana e delle filiali estere.
E' richiesta una buona competenza dell'utilizzo dei sistemi operativi open source Linux e Unix, una competenza di base nella gestione di database relazionali e una buona conoscenza della lingua inglese.
Il/la candidato/a ideale ha conseguito il Diploma Tecnico o la Laurea in Informatica e ha maturato un'esperienza pregressa di 2 anni nel ruolo di tecnico help desk II livello.
Completano il profilo spiccate doti relazionali, problem solving e capacit di lavoro per obiettivi.
Si offre un contratto a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all'esperienza e competenza maturata dal candidato.
E' previsto inoltre un concreto percorso di crescita interna e di formazione a stretto contatto con l'IT manager.
Luogo di lavoro: Udine
Candidati per questo lavoro โ
Partner:

Offerte lavoro simili
- FIELD SERVICE ENGINEER / MAW - Men at Work SpA
- Coordinatore linea produttiva / Adecco Italia Spa
- ADDETTI ALLA MISURAZIONE DELLA TEMPERATURA UDINE / e-work SpA
- TECNICO DI CANTIERE JUNIOR / Orienta
- ADDETTO SOSTITUZIONE CONTATORI GAS / Orienta
- Perito informatico / Randstad Italia Spa
- Gruista / Adecco Italia Spa
- Neodiplomati materie tecniche / Adecco Italia Spa