Social Media Manager (UD) T110A17858

Settore: It E Media / Management / Social Media Manager
Azienda: Kekyjob
Data annuncio: 28/11/2020
Sede di lavoro: Udine
KeKyJOB, società di Head Hunting, ricerca e seleziona per una Società Cliente, un'agenzia di Web Marketing specializzata in Google Ads con sede in provincia di Udine
[link] Social Media Manager
Attività e Responsabilità:
•Gestisce i Clienti a lui assegnati sia dal punto di vista del rapporto operativo che commerciale;
•Si occupa della gestione operativa di profili, pagine e account ufficiali delle aziende clienti sui social network;
•Analizza e interpreta i dati provenienti dal web e dai social media attraverso tool di analisi e ascolto della rete, per individuare trend, hashtag e identificare il target delle attività di marketing e comunicazione;
•Definisce con il Cliente la strategia per i vari canali;
•Definisce il piano editoriale (tempi, argomenti e i formati) per la creazione di contenuti per i social: testi, immagini, video, sondaggi, contest interattivi, campagne per stimolare l'interesse e la partecipazione degli utenti;
•Si interfaccia con il team di lavoro per la realizzazione delle campagne (sviluppatori, grafici, editor);
•Cura e supervisiona i contenuti e il design dei profili social;
•Monitora i KPI chiave verso gli obiettivi di progetto e le attività dei competitor;
•Gestisce le relazioni con i clienti garantendo feedback e aggiornamenti in riferimento alle attività svolte e su richiesta del cliente;
•Condivide la pianificazione settimanale delle proprie attività con il Cliente, al fine di identificare priorità e criticità;
•Definisce, gestisce e condivide con il Cliente l’allocazione di budget di advertising;
•Rispetta le tempistiche condivise con il Cliente per la release dei progetti, segnalando per tempo le criticità e proponendo azioni migliorative;
•Si occupa anche dell'interazione con gli utenti (tramite messaggi, tweet, chat) e della moderazione dei commenti, nonché di campagne di social ads e pubblicazione di post a pagamento;
Requisiti
•Laurea in comunicazione;
•Esperienza di almeno 3 anni maturata in contesti sia aziendali sia di web agency;
•Comprovata e approfondita conoscenza del community management, dei principali Social Media e delle loro caratteristiche funzionali in ottica client business;
•Familiarità con strumenti CMS e web platform;
•Buona conoscenza dell'inglese scritto e parlato
•Ottime doti relazionali e di comunicazione;
•Ottime capacità organizzative e di gestione priorità;
•Creatività; Curiosità e passione per l'evoluzione del digital e dei cambiamenti del comportamento degli utenti sui social;
•Elevate capacità di problem solving; Teamworking; Capacità di analisi e senso critico;
•Precisione, affidabilità e autorevolezza.
Offerta:
-Contratto a tempo indeterminato full time
-Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza e ai risultati raggiunti.
-L’opportunità di ricoprire il ruolo all’interno di un’azienda con un progetto unico nel suo settore e in costante crescita;
Disponibilità: full time e immediata
Sede di lavoro: Provincia di UDINE
Per candidarsi inviare CV in formato .doc o .pdf a [email] rif (socialud)
L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Le candidature sprovviste di CV allegato non potranno essere prese in considerazione.

Candidati per questo lavoro

Partner:
Offerte lavoro simili
Guide TrovaLavoro
Torna su
UdineToday è in caricamento