Adecco Italia SpA, Divisione Consulting, per società ICT operante nel settore dei
sistemi integrati hardware e software dedicati alla gestione delle risorse umane, ricerca un/a:
Service Desk Analyst
La risorsa, a seguito di un periodo di training on the job sulle tecnologie proprietarie, si occuperà della diagnosi del guasto in ambito software per sistemi marcatempo presenze, operando da remoto e in caso di necessità recandosi sul posto per intervenire sui dispositivi.
Si richiede:
_Formazione (diploma o laurea) in ambito informatico
_Conoscenza di risoluzione problematiche di natura SW da remoto
_Capacità di ascolto e analisi del fabbisogno cliente
_Eventuale conoscenza del linguaggio SQL
_Disponibilità a trasferte giornaliere (FVG - Veneto Orientale)
_Possesso della patente B
Offerta:
_Assunzione a tempo indeterminato in capo all'azienda
_Utilizzo auto aziendale per le trasferte
_Orario giornaliero: 8.00-12.00 e 13.30-17.30 dal lunedì al venerdì
_Formazione continua
_Sede di lavoro: Udine
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Città: Udine (Udine)
Disponibilità oraria:
- Full Time