Segretaria operativa - contabile

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 06/07/2022
Sede di lavoro: Udine

Adecco Italia S.p.A. filiale di Manzano seleziona per azienda cliente settore commercio e terziario una segretaria operativa che abbia maturato precedente esperienza anche breve nel settore.
La candidata ideale deve sapersi principalmente di apertura, registrazione e gestione cassa, prima nota, conteggio denaro, fatturazione, gestione DDT, oltre che possedere un buon livello di lingua inglese, sia scritto che parlato, per sapersi relazionare con i clienti esteri.
Si offre un orario a giornata, 40 ore settimanali da lunedì a venerdì, dalle 8.30 alle 12 e dalle 14.30 alle 19.

Si valutano anche risorse in età da apprendistato, e possibilmente in possesso di diploma di scuola superiore, o con un'esperienza pregressa nella mansione.

Se pensi di essere una persona ambiziosa, con spiccato senso organizzativo e di poter mettere le tue competenze al servizio dell'azienda, questa potrebbe essere l'occasione fatta per te. Se il tuo profilo risulterà in linea verrai contattato dalla nostra filiale.

Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali

Settore: RETAIL

Città: Buttrio (Udine)

Esperienza lavorativa:



  • assistente amministrativo - 12 mesi
  • segretario/segretaria - 12 mesi




Istruzione:



  • Diploma / Accademia



Conoscenze linguistiche:



  • Inglese


  • Italiano



Competenze richieste:



  • Segreteria - Gestione archivio
  • Segreteria - Gestione agenda
  • Segreteria - Organizzazione viaggi
  • Segreteria - Accoglienza
  • Contabilità - Procedure di cassa
  • Contabilità - Redazione Prima Nota
  • Banca - Rilevazioni riguardanti l'IVA
  • Word Processor - Elaborazione testi - Word
  • Fogli di calcolo / elettronici - Excel
  • Grafici e Presentazioni - MS Powerpoint
  • Banca - Ricezione ordini dal front office
  • Vendita - Compilazione documenti commerciali
  • Segreteria - Redazione di documenti e lettere commerciali



Disponibilità oraria:



  • Totale disponibilità
Candidati per questo lavoro
Partner: