OPERATORE CALL CENTER - GESTIONE EMERGENZE - PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 23/01/2023
Sede di lavoro: Udine

Mansione



La Divisione Inhouse, Pubblica Amministrazione, per la sede di Palmanova, ricerca un operatore da inserire nella struttura dedicata alla gestione delle emergenze, su turni a ciclo continuo.


Si offre un contratto in somministrazione full time, 36h settimanali, su turni anche festivi.


Sede di lavoro: provincia di Udine


Si richiede una disponibilità immediata perché la posizione ha carattere di urgenza.


Se ritieni di avere una conoscenza del territorio geografico, buone capacità informatiche e di scrittura e ottima gestione relazionale e dello stress, invia la tua candidatura



Responsabilità



La risorsa si occuperà di:



  • gestione delle chiamate in bound (in entrata);




  • raccolta delle informazioni dell'utenza nel rispetto dei tempi definiti dalla procedura e invio della segnalazione agli organi competenti.





 


L'attività viene effettuata su turni a ciclo continuo



Competenze



Il candidato ideale proviene da un'esperienza pregressa nella gestione di un contact center; ha il possesso di ottime competenze del pacchetto office, in particolare nella raccolta dati, di testo e di scrittura; ha dimestichezza con gli strumenti digitali e con la gestione di diversi software; possiede conoscenze approfondite del territorio regionale.


Viene valutata come preferenziale l'esperienza professionale operativa presso Società Autostradali pubbliche\ private.


Indispensabile la conoscenza perfetta della lingua Italiana e conoscenza A2\B1 lingua inglese.


Indispensabili ottime competenze trasversali con particolare riferimento alla gestione dello stress.




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: