Mansione
Randstad Italia, per solida realtà operante nel Facility Management, è alla ricerca di un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI.
Responsabilità
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
- inserimento ed emissione degli ordini;
- gestione di magazzino, inventari interni e parco macchine;
- analisi degli scostamenti dei costi a consuntivo;
- ricerca e primo contatto con i nuovi fornitori;
- predisposizione dei report delle manutenzioni e riparazioni eseguite, attraverso sistemi e strumenti dedicati.
Competenze
Sono richiesti i seguenti requisiti:
- diploma o laurea in area tecnico-economico;
- ottimo utilizzo dei principali strumenti informatici;
- disponibilità a brevi trasferte su territorio nazionale;
- minima esperienza nella mansione.
Completano il profilo: forte motivazione a lavorare in ambito acquisti, propensione alla negoziazione e al problem solving, ottime capacità relazionali e di comunicazione.
Si offrono inserimento diretto in azienda e retribuzione commisurata all'esperienza.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).