IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 12/12/2022
Sede di lavoro: Udine

Mansione



Randstad Italia, per solida realtà operante nel Facility Management, è alla ricerca di un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI.



Responsabilità



La risorsa si occuperà delle seguenti attività:


  • inserimento ed emissione degli ordini;

  • gestione di magazzino, inventari interni e parco macchine;

  • analisi degli scostamenti dei costi a consuntivo;

  • ricerca e primo contatto con i nuovi fornitori;

  • predisposizione dei report delle manutenzioni e riparazioni eseguite, attraverso sistemi e strumenti dedicati.



Competenze



Sono richiesti i seguenti requisiti:


  • diploma o laurea in area tecnico-economico;

  • ottimo utilizzo dei principali strumenti informatici;

  • disponibilità a brevi trasferte su territorio nazionale;

  • minima esperienza nella mansione.



Completano il profilo: forte motivazione a lavorare in ambito acquisti, propensione alla negoziazione e al problem solving, ottime capacità relazionali e di comunicazione.


Si offrono inserimento diretto in azienda e retribuzione commisurata all'esperienza.




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: