Mansione
Valuti nuove sfide professionali nell'ambito impiegatizio?
Noi Randstad Italia Spa, filiale di San Giorgio di Nogaro (UD), ricerchiamo un/una IMPIEGATO/A da inserire in ufficio assistenza e post vendita per una nostra azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, produttrice di un prodotto di nicchia.
Si offre contratto con prospettive di continuità e stabilità. L’inserimento è finalizzato ad un ampliamento dell’organico.
Orario di lavoro: FT
Luogo di lavoro: Latisana (UD)
Responsabilità
La risorsa ricercata dovrà seguire i rapporti con i clienti/rivenditori, gestire eventuali segnalazioni di problematiche capendo la natura delle stesse (se errore esterno o interno della produzione), interfacciarsi con tutti i reparti aziendali al fine di indirizzare in base alla tipologia del problema all’ufficio competente per l’elaborazione della soluzione e dare poi riscontro al cliente, gestire i dati e flussi amministrativi di post vendita con relative documentazioni.
Competenze
Se hai maturato esperienza pregressa di almeno un anno in questo ufficio anche in settori diversi da quello metalmeccanico, sei predisposta/o al contatto commerciale, possiedi una buona dimestichezza nell’utilizzo di strumenti digitali (pacchetto Office ed excel), ti consideri una persona dinamica, volenterosa, orientata al problem solving, organizzata, sei automunita/o, inviaci il tuo cv all'indirizzo di posta elettronica della nostra filiale di San Giorgio di Nogaro (UD) specificando a quale annuncio ti stai candidando: sangiorgiodinogaro@randstad.it oppure chiama la filiale 0431/629780.
Ricordati anche di effettuare l'iscrizione al nostro sito www.randstad.it accedendo a MyRandstad - sezione Candidati ed inserendo dati anagrafici ed esperienze lavorative allegando il tuo cv.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).