Adecco Italia S.P.A. filiale di Manzano seleziona per azienda cliente appartenente al settore HORECA una persona da inserire come impiegato/a ufficio CUSTOMER SERVICE.
La risorsa prescelta, nello specifico, si occuperà di intrattenere i rapporti con clienti/agenti per la gestione degli ordini, dei resi e reclami.
Il/la candidato/a ideale deve aver preferibilmente maturato una precedente esperienza nel ruolo e nel medesimo settore.
Richieste ottime doti comunicative, iniziativa e flessibilità oraria.
Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì su turni all'interno della fascia oraria 8-20.
Categoria Professionale: Impiegati / Amministrazione Pubblica
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città: San Vito Al Torre (Udine)
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Patenti:
Disponibilità oraria:
CCNL: CCNL Commercio Confcommercio 01/03/2011
Livello: 05 LIVELLO 5
Candidati per questo lavoro →
La risorsa prescelta, nello specifico, si occuperà di intrattenere i rapporti con clienti/agenti per la gestione degli ordini, dei resi e reclami.
Il/la candidato/a ideale deve aver preferibilmente maturato una precedente esperienza nel ruolo e nel medesimo settore.
Richieste ottime doti comunicative, iniziativa e flessibilità oraria.
Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì su turni all'interno della fascia oraria 8-20.
Categoria Professionale: Impiegati / Amministrazione Pubblica
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città: San Vito Al Torre (Udine)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
Competenze richieste:
- Trasporti - Trasporti nazionali
- Posta elettronica/Messaggistica - Outlook Express
- Magazzino - Verifica giacenze di magazzino
- Trasporti - Trasporti internazionali
- Banca - Gestione rapporti clienti
- Magazzino - Procedure evasione ordini
- Vendita - Tecniche di negoziazione
- Vendita - Gestione reclami
- Trasporti - Modulistica doganale
- Segreteria - Gestione telefonate
- Magazzino - Inventario
- Magazzino - Picking
- Sistemi Operativi - AS-400/OS-400
- Contact Center - Gestione telefonate inbound
- Acquisti - Gestione rapporti con i fornitori
- Fogli di calcolo / elettronici - Excel
- Vendita - Analisi offerte commerciali
- Sistemi di Gestione - SAP user
- Magazzino - Controllo merci (entrate/uscite)
- Database - Oracle
- Contact Center - Gestione telefonate outbound
- Acquisti - Ricerca e valutazione fornitori
- Magazzino - Codifica codici merci
- Posta elettronica/Messaggistica - Outlook
- Magazzino - Gestione flussi magazzino
- Segreteria - Inserimento ordini
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Totale disponibilità
- Full Time
CCNL: CCNL Commercio Confcommercio 01/03/2011
Livello: 05 LIVELLO 5