Possiedi consolidata esperienza nel settore amministrativo contabile?
Valuti nuove sfide professionali con prospettive di continuità?
Noi Randstad Italia Spa, filiale di San Giorgio di Nogaro (UD), stiamo cercando un/una IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O CONTABILE per una nostra azienda cliente operante nel settore metalmeccanico. Si offre contratto con prospettive di continuità e stabilità in azienda.
Orario di lavoro: FT
Zona di lavoro: San Giorgio di Nogaro e limitrofi (UD)
Responsabilità
La risorsa ricercata si inserirà nell'ufficio amministrativo e si occuperà di: contabilità fino a predisposizione del bilancio, gestione fatturazione attiva/passiva, fatturazione elettronica, registrazione in partita doppia, verifiche amministrative, gestione corsi sicurezza e formazione per il personale dell’azienda, interfaccia con fornitori/clienti per necessità e richieste specifiche ed altre attività generali amministrative.
Competenze
E’ requisito preferenziale esperienza pregressa e consolidata in studi commercialisti, buona conoscenza nella gestione amministrativa e contabile (dalla prima nota alla predisposizione del bilancio), buona dimestichezza nell'utilizzo di gestionali informatici e strumenti digitali, aggiornamento rispetto le normative vigenti in materia amministrativa, buone doti gestionali, organizzative, pianificazione del lavoro, buona predisposizione al lavoro in team. Completano il profilo serietà, affidabilità e motivazione. La risorsa verrà inserita in un percorso di affiancamento e formazione all’interno della realtà aziendale.
Se automunita/o e sei interessata/o all’annuncio sopra descritto allora non aspettare ma inviaci subito il tuo curriculum all’indirizzo di posta elettronica della nostra filiale di San Giorgio di Nogaro (UD)