Azienda specializzata nella produzione del packaging ricerca una risorsa da inserire come Impiegat* ufficio acquisti.
Lavorare come impiegato ufficio acquisti non è per tutti.
Ci vogliono doti di negoziazione, problem solving e organizzazione, per individuare i potenziali fornitori, analizzare le offerte valutandone la convenienza sulla base della pianificazione fatta dalla direzione e gestire le trattative con i fornitori garantendo il rispetto delle procedure accordate.
Responsabilità:
RESPONSABILITÀ
Ti occuperai di:
• Pianificazione e ottimizzazione degli acquisti,
• Individuare i fornitori più competitivi in termini di qualità e prezzo;
• Registrazione ordini di acquisto a gestionale
• Registrazione carico magazzino e scarico magazzino;
• Convalida fatture di acquisto
REQUISITI
La risorsa ideale possiede:
• Diploma
• Buona conoscenza del pacchetto Office;
• Conoscenza delle procedure amministrative per la gestione degli ordini;
• Capacità organizzative e comunicative
• Attenzione ai dettagli, riconoscimento delle priorità
Contratto iniziala a tempo determinato finalizzato all'inserimento diretto in azienda.
Orario di lavoro su giornata 8:00-12:00/ 14:00-18:00, dal lunedì al venerdì.
Se pensi di essere la persona giusta per questa opportunità, candidati all'annuncio!
Categoria Professionale: Impiegati
Settore: INDUSTRIA CARTOTECNICA / GRAFICA
Città: Trasaghis (Udine)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Competenze richieste:
- Contabilità - Fatturazione fornitori
- Office - Acquisti
- Vendita - Analisi offerte commerciali
- Posta elettronica/Messaggistica - Outlook Express
- Magazzino - Verifica giacenze di magazzino
- Fogli di calcolo / elettronici - Excel
- Segreteria - Inserimento ordini
- Vendita - Tecniche di negoziazione
- Acquisti - Ricerca e valutazione fornitori
- Segreteria - Gestione Ordini
- Acquisti - Gestione rapporti con i fornitori
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Full Time