Impiegat* Amministrativ*

Settore: / Consulenza /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 13/01/2023
Sede di lavoro: Udine

Sei alla ricerca di un'opportunità in ambito amministrativo che possa offrirti una crescita professionale in un ambiente dinamico, internazionale e stimolante?

Questa potrebbe essere l'opportunità professionale giusta per te!

L'azienda è una realtà globale, presente in 35 paesi nel mondo, specializzata in sistemi di informazioni creditizie e di business information, analytics, servizi di outsourcing e processing.
Per la holding siamo alla ricerca di 3 risorse da assumere con un contratto a tempo indeterminato.
E' previsto un periodo iniziale in affiancamento, un contratto full time, con sede di lavoro a Buja o a Milano.
Si offre possibilità di smart working al 50%, si richiede garanzia di almeno 2 giorni a settimana in ufficio.
RAL commisurata all'esperienza

Responsabilità:

Responsabilità:
* fatturazione attiva e passiva
* prima nota
* pagamenti/banche

Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Settore: CONSULENZA

Città: Buja (Udine)

Esperienza lavorativa:



  • assistente amministrativo - 24 mesi
  • responsabile amministrativo - 24 mesi




Istruzione:



  • Laurea Triennale



Conoscenze linguistiche:



  • Inglese



Competenze richieste:



  • Contabilità - Fatturazione
  • Contabilità - Redazione Prima Nota
  • Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Buono
  • Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
  • Segreteria - Inserimento fatture



Patenti:



  • B



Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro