HR Payroll - ufficio paghe e amministrazione personale

Settore: / Amministrazione /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 24/08/2022
Sede di lavoro: Udine

ADECCO

Ricerca, per inserimento diretto, un/a:

HR PAYROLL

La realtà committente è uno dei primi player al mondo nel settore manifatturiero ed il principale in Europa per il proprio settore. Con una struttura multinazionale, impiega più di 20.000 dipendenti in 14 Paesi. Il gruppo dispone di 3 aziende strutturate sul territorio italiano.

L'azienda del Gruppo che ha sede in Provincia di Udine, dove impiega circa 200 dipendenti, ricerca una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio HR per ampliamento dell'organico che si occupa dell'amministrazione del personale. L'azienda da alcuni anni ha internalizzato l'elaborazione delle paghe per tutte le società italiane.

La persona inserita in team, dopo un adeguato percorso di onboarding e training, rispondendo al Payroll manager, avrà il compito di:

• Inserimento e gestione delle presenze delle risorse del plant
• Elaborazione mensile dei cedolini paga
• Elaborazione degli adempimenti periodici (Uniemens, CU e interfaccia con gli Enti esterni)
• Gestione dei giustificativi (malattie, infortuni, cessioni del quinto, ferie, permessi, gestione fondi previdenza)
• Supporto alle HR per la redazione del budget del personale
• Rapportarsi con i dipendenti per la gestione degli aspetti amministrativi del personale
• Supporto alle pratiche di collocamento

L'ERP utilizzato in azienda è SAP.

La persona che vorremmo incontrare:

• Ha maturato almeno 2 anni di esperienza nell'elaborazione di buste paga e adempimenti, in azienda, studi professionali o associazioni di categoria
• È in grado di gestire le presenze ed i vari giustificativi
• Ha una discreta conoscenza della lingua inglese
• È una persona capace di relazionare con altri colleghi, supervisionando l'attività e supportando il team

Completano il profilo: il conseguimento di una laurea triennale o magistrale, preferibilmente in materie umanistiche, amministrative o giuridiche.

Durata contratto: Assunzione diretta in azienda
Orario di lavoro: a giornata, da lunedì a venerdì
Retribuzione: commisurata alla seniority
Benefit: contrattazione collettiva di secondo livello con quattordicesima mensilità parziale, premi di produzione, bonus mensili economici integrativi, mensa, possibilità di smart working e flessibilità oraria.

Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Città: San Giorgio Di Nogaro (Udine)

Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro