HELP DESK DI 2° LIVELLO

Settore: / Information Technology /
Azienda: Orienta
Data annuncio: 12/01/2021
Sede di lavoro: Udine
Orienta Spa filiale di Udine ricerca per importante azienda cliente del settore metalmeccanico un/a HELP DESK DI 2° LIVELLO.
La risorsa lavorer in affiancamento all'IT Manager aziendale e si occuper di:
installazione e manutenzione di sistemi hardware/software;
garantire il corretto funzionamento delle infrastrutture informatiche (PC e stampanti, periferiche audio e video, device mobili, server, schede di rete, dischi fissi, router...);
gestire attivit di backup e disaster recovery con particolare attenzione al lato Security;
assistenza agli utenti per la sede italiana e per le filiali all'estero.
REQUISITI:
Laurea o Diploma ad indirizzo informatico
Esperienza di almeno 2 anni nella mansione
Ottima conoscenza dei principali e attuali sistemi hardware/software
Buona conoscenza dei sistemi operativi lato server
Esperienza diretta relativa a soluzioni di tipo open-source, e dei principali paradigmi dell'architettura di una rete locale
Discreta conoscenza di SQL e di DB Management
Conoscenza dei protocolli TCP/IP e dei principi base di Networking e Security
Conoscenza fluente della lingua inglese (parlata e scritta).
SOFT SKILLS: si ricerca un profilo dinamico, capace di lavorare per obiettivi, con ottime doti di problem-solving e dalle spiccate capacit relazionali.
CONTRATTO: si offre contratto diretto in azienda a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione commisurata all'effettiva esperienza maturata.
ORARIO: full time 40 ore settimanali - SEDE: Tricesimo (UD).
Candidati per questo lavoro