Digital & Technologies Divisione Specializzata di Adecco ricerca per azienda leader nell'offerta di prodotti nella registrazione e nell'aftermarket di domini:
Domain Consultant
Dopo un periodo di formazione inziale, il candidato seguirà il coordinamento e l'elaborazione di tutte le attività amministrative. Negozierà le varie fase del processo di passaggio di proprietà con acquirenti e venditori di nomi di dominio.
COMPITI E RESPONSABILITA':
- dare supporto telefonico e per email ai clienti
- effettuare valutazioni di nomi a dominio
- gestire trattative di compravendita di nomi a dominio
- gestire gli aspetti amministrativi degli accordi commerciali (inclusi redazione / modifica di contratti, fatturazione ecc)
- effettuare follow-up di tali accordi e verificare che essi vengano rispettati
REQUISITI:
- ottima conoscenza dell'inglese e italiano (C2 o madrelingua)
- esperienza nell'acquisizione e nell'assistenza clienti
- esperienza nella negoziazione di accordi commerciali e di partnership
- ottimo spirito organizzativo e capacità di pianificare in modo indipendente il proprio lavoro e di perseguire i propri task e obiettivi
- esperienza con mondo di hosting e domini
- gradita, ma non obbligatoria, conoscenza di altre lingue
- elevata affinità con internet, social networks e commerce, CRM, fogli di calcolo
Contratto iniziale di 12 mesi in somministrazione con possibilità di inserimento definitivo
Orario di lavoro: 8:30/18:00 da lunedì a venerdì
Sede di lavoro: Udine/Arezzo/Firenze; si valuta anche ingresso in full remote
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Città: Udine (Udine)
Conoscenze linguistiche:
Patenti:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
Benefit previsti: ticket restaurant, welfare aziendale
Candidati per questo lavoro →
Domain Consultant
Dopo un periodo di formazione inziale, il candidato seguirà il coordinamento e l'elaborazione di tutte le attività amministrative. Negozierà le varie fase del processo di passaggio di proprietà con acquirenti e venditori di nomi di dominio.
COMPITI E RESPONSABILITA':
- dare supporto telefonico e per email ai clienti
- effettuare valutazioni di nomi a dominio
- gestire trattative di compravendita di nomi a dominio
- gestire gli aspetti amministrativi degli accordi commerciali (inclusi redazione / modifica di contratti, fatturazione ecc)
- effettuare follow-up di tali accordi e verificare che essi vengano rispettati
REQUISITI:
- ottima conoscenza dell'inglese e italiano (C2 o madrelingua)
- esperienza nell'acquisizione e nell'assistenza clienti
- esperienza nella negoziazione di accordi commerciali e di partnership
- ottimo spirito organizzativo e capacità di pianificare in modo indipendente il proprio lavoro e di perseguire i propri task e obiettivi
- esperienza con mondo di hosting e domini
- gradita, ma non obbligatoria, conoscenza di altre lingue
- elevata affinità con internet, social networks e commerce, CRM, fogli di calcolo
Contratto iniziale di 12 mesi in somministrazione con possibilità di inserimento definitivo
Orario di lavoro: 8:30/18:00 da lunedì a venerdì
Sede di lavoro: Udine/Arezzo/Firenze; si valuta anche ingresso in full remote
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Città: Udine (Udine)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Madrelingua
- Scritto: Madrelingua
- Comprensione: Madrelingua
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
- Mezzi Pubblici
Disponibilità oraria:
- Full Time
Benefit previsti: ticket restaurant, welfare aziendale