DISTRICT MANAGER

Settore: / Management /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 20/01/2023
Sede di lavoro: Udine

Mansione



Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.


Per importante gruppo di consulenza aziendale e gestione full management in outsourcing cerco, per la sede della zona di Pordenone, un DISTRICT MANAGER.


L’azienda ha la gestione di consorzi di distribuzione ricambi originali per auto e la funzione prevede la responsabilità della conduzione di un Distretto Operativo.


Disponibilità oraria: Full Time dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: Regione Friuli Venezia Giulia - sede operativa con ufficio a CODROIPO (UD)
Si offre un INSERIMENTO DIRETTO, a TEMPO INDETERMINATO con  retribuzione in linea all’esperienza maturata. 28 - 40 K di RAL


 


La risorsa sarà inserita con uno specifico percorso di formazione ed affiancamento della durata di almeno 3 mesi. 



Responsabilità



Responsabilità:


 



  • Gestione e coordinamento del personale operativo;




  • Conduzione di un Distretto Operativo;




  • Pianificazione dello sviluppo consortile;




  • Supporto all’implementazione dei processi operativi;




  • Coordinamento dei piani di consegna e organizzazione della logistica di trasporto;




  • Redazione di report e analisi per verificare lo sviluppo di performances e criticità;




  • Mantenimento e sviluppo della rete commerciale di consociati al consorzio.





Competenze



Requisiti:



  • Cultura universitaria, preferibilmente di taglio economico;




  • Precedenti esperienze lavorative in area commercio e servizi;




  • Buone capacità di relazione e di instaurare rapporti interpersonali;




  • Attitudine commerciale e consulenziale;




  • Padronanza dei principali strumenti informatici (MS Office e in particolare EXCEL)




  • Disponibilità allo spostamento all’interno della Regione con trasferte giornaliere organizzate;




  • Capacità decisionale e doti di leadership.





L’azienda cerca persone alla ricerca di un miglioramento continuo e con forte spirito di iniziativa, la mansione prevede una forte autonomia e doti organizzative. Ci sono forti possibilità di carriera.


L’inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle reali capacità e competenze, è previsto un piano premiante a risultati raggiunti e benefits aziendali quali PC e Telefono. Per tutti gli spostamenti è previsto rimborso spese.


 


Per candidarsi inviare il CV al Responsabile Selezioni Permanent della filiale di Sacile. permanent.sacile@randstad.it




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro