BACK OFFICE - SETTORE ARREDO

Azienda: Orienta spa
Data annuncio: 06/12/2022
Sede di lavoro: Udine

Orienta Spa filiale di Udine ricerca per prestigiosa azienda cliente un/a BACK OFFICE da inserire nel proprio contesto organizzativo.
COMPITI: La risorsa si occuperà di:
Gestione mail e contatto con clienti.
Raccolta informazioni e inserimento a gestionale di: contatti, codici, prezzi, offerte, ordini e DDT.
Elaborazione offerte commerciali.
Archiviazione documenti.
Supporto in attività varie di post-vendita.
REQUISITI:
Laurea triennale
Fondamentale conoscenza avanzata della lingua inglese e francese
Preferibile conoscenza a livello b2 di tedesco o spagnolo.
Buon uso pc in ambiente Windows e pacchetto Office.
SOFT SKILLS: ottime doti relazionali, persona solare e accogliente.
CONTRATTO: iniziale somministrazione con prospettiva di stabilizzazione. Inserimento previsto a febbraio 2023.
ORARIO: full time dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00 - SEDE: Tavagnacco.

Candidati per questo lavoro
Partner: