Randstad Talent Selection, filiale di Udine, ricerca per azienda cliente BACK OFFICE COMMERCIALE/AMMINISTRATIVO
Responsabilità
Il Back Office Commerciale che stiamo selezionando si occuperà delle seguenti attività:
fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed efficiente;
assistenza al cliente;
collaborazione con l'ufficio vendite e il marketing;
controllo scorte / tempi di consegna dal fornitore e le eventuali modifiche successive e consigliare il cliente di conseguenza;
elaborazione di ordini di acquisto a fornitori;
registrazione fatture;
gestione documentale gare d'appalto;
gestione relazioni Banca/camera commercio e uffici vari della PA;
primo contatto per tutte le chiamate telefoniche in arrivo;
Competenze
Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti:
esperienza nel ruolo di almeno 3 anni;
diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado;
buona conoscenza dell’inglese e gradita conoscenza della lingua francese;
capacità di amministrazione dell'ufficio e monitoraggio delle spedizioni;
buona conoscenza del pacchetto PC e Office;
capacità di lavoro in autonomia e risoluzione dei problemi.
Si offre: inserimento diretto in azienda con prospettiva a tempo indeterminato. Inquadramento e tipologia contrattuale saranno commisurati all’effettiva esperienza del candidato.
Possibilità di lavoro part time (30h) e smart working.
Sede di Lavoro: Udine
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).