Mansione
Sei alla ricerca di opportunità nel settore commerciale?Randstad Italia SPA, filiale di San Giorgio di Nogaro (UD), ricerca un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA da inserire presso una nostra azienda cliente operante nel settore metalmeccanico.
Si offre contratto iniziale di somministrazione con prospettive di stabilizzazione direttamente presso l’azienda.
Orario di lavoro: FT
Zona di lavoro: San Giorgio di Nogaro (UD)
Responsabilità
La risorsa ricercata dovrà occuparsi degli inserimenti degli ordini a gestionale, quotazioni e prezzi, gestione documenti legati al trasporto come bolle e certificazioni specifiche del prodotto, contatto ed interfaccia con i clienti e fidelizzazione degli stessi. E’ requisito fondamentale la conoscenza della lingua inglese a livello almeno intermedio.
Competenze
Se hai già maturato esperienza nel ruolo preferibilmente nel settore meccanico, sei una persona seria, affidabile, intraprendente con un'ottima predisposizione al contatto con i clienti, sei automunito/a e domiciliato in zona limitrofa al luogo di lavoro sopra indicato allora inviaci subito il tuo curriculum all’indirizzo di posta elettronica della nostra filiale di San Giorgio di Nogaro (UD) specificando l’annuncio al quale ti stai candidando: sangiorgiodinogaro@randstad.it
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).